::  Login Atleti
 Username 
 Password 
ti manca la Password?
  Vai al sito ufficiale della Squadra Italiana
   ::    News    
gara 3D fivizzano sperimentale
   
autocertificazione fitarco
   
Elenco dei Candidati pe ril rinno..
   
Convocazione Assemblea Ordinaria/..
   
Assemblea Ordinaria 2018
   
Leggi tutte le news...  
 
 
   << indietro
 
   ::    News    
10 Dicembre 2006
FACE2FACE AMSTERDAM

Si è conclusa l’avventura di Pagni ad Amsterdam, e si è conclusa nel migliore dei modi, riportando a casa un importantissimo Oro.
In un torneo dove gareggiavano i più forti Compound del Mondo e che come formula, più della fortuna, merita la costanza, un Primo di posto Pagni pone luce sulla stagione Indoor che è appena iniziata, e che si concluderà a Marzo con i Mondiali Indoor ad Izmir.
Un torneo strano, fuori dai canoni Federali che funziona meglio e fa divertire di più.
Gironi a 6, con scontri uno contro tutti, chi vince di più passa il turno ed eventualmente si può sperare in un ripescaggio. Pagni non ne ha bisogno, riesce sempre a passare cone primo o secondo del girone per ben 4 tornate, mantenendo medie molto alte (584, 586, 591, 589) che lo fanno arrivare, dopo 2 giorni di gara, alla "FINAL FOUR", dove, con semifinali e finali al meglio delle 7 volè, si gioca per l’oro.

Alla fine si qualificano Dave Cousins (USA), Logan Wilde (USA), Patrizio Hoffer (SWI) e non per ultimo il nostro Pagni Sergio.
Tutti tiratori del team Hoyt, tutti tiratori temibili e con alle spalle record e punteggi da far girare la testa, tutti in forma e agguerriti.
Le finali al meglio delle 7 volè poi è una formula fantastica, che fa divertire ed affascinare il pubblico, in un modo che difficilmente di può descrivere.
Pagni poi fa stare con il fiato sospeso, vince prima contro Wilde 4 a 3, e poi contro Cousins 4 a 3 in 2 scontri giocati all’ultima freccia che lasciavano senza fiato.
Bella, avvinciente e spettacolare, in più un Italiano della Compagnia Arcieri Città di Pescia che riesce a mettere in fila tutti i più forti al mondo per 2 volte in un anno (ricordiamo che Pagni vinse anche il torneo internazionale indoor di Nimes a gennaio) è una soddisfazione che mai nel nostro paese c’eravamo potuti togliere.
Ora a Gennaio Pagni dovrà difendere il titolo a Nimes, il Grande Slam ormai è fatto, guardiamo avanti.

Info su: http://www.face2face-archery.org

File Allegato: 2006 Face2Face Results Compound Man
 
Copyright 2006
Compagnia Arcieri Città di Pescia
Webmaster
Home Page Società Atleti Gallery Area
Riservata