::  Login Atleti
 Username 
 Password 
ti manca la Password?
  Vai al sito ufficiale della Squadra Italiana
   ::    News    
Elenco dei Candidati pe ril rinno..
   
Convocazione Assemblea Ordinaria/..
   
Assemblea Ordinaria 2018
   
selezione Campionato Squadre di S..
   
Statuto societario
   
Leggi tutte le news...  
Torrey Smith Jersey
Martellus Bennett Jersey
Sylvester Williams Jersey
Coby Fleener Jersey
Tony Dorsett Jersey
Ryan Mathews Jersey
Jason Pierre-Paul Jersey
Bryce Petty Jersey
Calvin Johnson Jersey
Nick Perry Jersey
Charles Johnson Jersey
Tom Brady Jersey
Marcus Allen Jersey
Steve Smith Jersey
DeAngelo Hall Jersey
Drew Brees Jersey
Richard Sherman Jersey
Maurkice Pouncey Jersey
Brian Cushing
Adrian Peterson Jersey
 
 
   << indietro
 
   ::    News    
22 Gennaio 2013
Nuovo Consiglio Direttivo

Sabato 19 gennaio 2013, presso i locali della sede del Rione San Michele, si è svolta l’Assemblea elettiva della società con il compito di eleggere il nuovo Consiglio per il quadriennio 2013-2016.
All’Assemblea erano presenti oltre il 50% degli aventi diritto al voto che uniti ai voti per delega rappresentavano oltre il 70%. il primo atto è stata l’elezione di Roberto Cucchiani, in Rappresentanza del Comitato regionale Toscano, e della Sig.ra Clara Bologna rispettivamente a Presidente e Segretario dell’Assemblea.
Successivamente è intervenuto il Presidente uscente Marco Centini che nella relazione morale e finanziaria ha messo in evidenza i successi nazionali ed Internazionali dei nostri atleti, la consolidata attività nell’organizzazione degli eventi sportivi ed i notevoli progressi agonistici del settore giovanile che si va rinfoltendo.
In particolar modo, con una punta di commozione, ha ricordato la bellissima festa offerta a tutti i soci in occasione del Trentennale della società, presso il Ristorante S. Caterina l’11 marzo 2012 durante la quale sono stati premiati tutti i presidenti che si sono succeduti alla guida della società, gli atleti più significativi e quelli che hanno vinto almeno un titolo Italiano. Infine Centini ha ripercorso sinteticamente le tappe che hanno permesso alla società, proprio nel 30° anno di vita, di poter accedere all’area dell’ex centro sperimentale di floricoltura per realizzare il nuovo campo di tiro e una sede, che sicuramente sarà apprezzata oltre che dai nostri soci anche dalle altre società arcieristiche.
Ha terminato l’intervento la Tesoriera uscente Luciana Pennacchi che ha confermato la solidità delle casse finanziarie.

Dopo l’approvazione all’unanimità delle relazioni, sono iniziate le operazioni di voto iniziando con l’elezione del Presidente e a seguire dei consiglieri, del Rappresentante degli atleti e del Rappresentante dei Tecnici: che hanno dato il seguente risultato: Presidente Marco Centini, Consiglieri: Celli Giacomo, D’ulivoLuca, Pacini Fabrizio, Pacini Massimiliano, Pennacchi Luciana e Peregrini Paola. Rappresentante degli Atleti Arbanti Alessandro e dei Tecnici DellaFelice Valerio.
Prima della conclusione dell’Assemblea il Presidente Marco Centini ha voluto sottolineare l’impegno e la dedizione del Segretario Fabrizio Pacini, rieletto con il maggior numero di consensi, donandogli una targa di encomio.
File Allegato: La nuova composizione del Consiglio
 
Copyright 2006
Compagnia Arcieri Città di Pescia
Webmaster
Home Page Società Atleti Gallery Area
Riservata