::  Login Atleti
 Username 
 Password 
ti manca la Password?
  Vai al sito ufficiale della Squadra Italiana
   ::    News    
gara 3D fivizzano sperimentale
   
autocertificazione fitarco
   
Elenco dei Candidati pe ril rinno..
   
Convocazione Assemblea Ordinaria/..
   
Assemblea Ordinaria 2018
   
Leggi tutte le news...  
Torrey Smith Jersey
Martellus Bennett Jersey
Sylvester Williams Jersey
Coby Fleener Jersey
Tony Dorsett Jersey
Ryan Mathews Jersey
Jason Pierre-Paul Jersey
Bryce Petty Jersey
Calvin Johnson Jersey
Nick Perry Jersey
Charles Johnson Jersey
Tom Brady Jersey
Marcus Allen Jersey
Steve Smith Jersey
DeAngelo Hall Jersey
Drew Brees Jersey
Richard Sherman Jersey
Maurkice Pouncey Jersey
Brian Cushing
Adrian Peterson Jersey
 
   << indietro
 
   ::    News    
10 Novembre 2013
30° Trofeo Delfino Gara Nazionale 25 + 18 metri in

Anche quest’anno si é disputato nei giorni 9 e 10 novembre 2013 presso il palazzetto dello sport di Ponte Buggianese il tradizionale Trofeo Delfino: gara nazionale sulla doppia distanza di 25 + 18 metri giunta alla 30° edizione.

Alla manifestazione, inserita anche nel calendario internazionale, hanno partecipato circa 100 atleti provenienti da 6 regioni diverse, dando vita ad una bellissima gara, che per l’ennesima volta é stata caratterizzata dal conseguimento di nuovi record italiani.

Infatti la squadra Arco Nudo degli Arcieri Certaldesi composta dal neo-Campione Europeo Hunter e Field Alessandro Gianninini, Filauro Roberto e Mecca Vito, durante la prima distanza dei 25 metri ha totalizzato complessivamente 1625 battendo cosi il vecchio primato nazionale che aaprteneva agli Arcieri delle Alpi con 1617. La compagine Certaldese con il punteggio ottenuto al Trofeo Delfino é salita al primo posto della ranking italiana.

Ottime le prestazioni degli arcieri pesciatini che non si sono fatti sfuggire almeno uno scalino del podio nelle classi e divisioni dove erano presenti. In particolare degne di nota le prove di Ruggero Giannelli, Giuseppe Mirizio e Giammarco Valori nell’olimpico, Tiziana Crocioni, Marco Del Ministro, Gianni Barducci e Cecchi Massimo nel Compound, Matteo Mariottini, Roberto Taccola e Sacchetti Paola nell’arco Nudo.

Al termine della gara, durante le premiazioni, c’é stato tempo anche per un pò di commozione perché gli Arcieri Città di Pescia sapendo che l’amico Giovanni Ramacciotti al termine dell’anno dovrà lasciare l’arbitraggio per raggiunti limiti di età, hanno voluto omaggiarlo con un piccolo presente a testimonianza della schiettezza e professionalità con cui ha svolto la sua "carriera" di Arbitro federale Nazionale. Per Ramacciotti, che per l’occasione era anche capo terna, questa era l’ultima gara nazionale che lo vedeva impegnato come Arbitro.

Il prossimo impegno per gli arcieri di Pescia sarà l’organizzazione dei Campionati Regionali Indoor in programma sempre al PalaPertini di Ponte Buggianese nei giorni 22 e 23 febbraio 2014.

File Allegato: risultati definitivi
 
Copyright 2006
Compagnia Arcieri Città di Pescia
Webmaster
Home Page Società Atleti Gallery Area
Riservata