::  Login Atleti
 Username 
 Password 
ti manca la Password?
  Vai al sito ufficiale della Squadra Italiana
   ::    News    
Elenco dei Candidati pe ril rinno..
   
Convocazione Assemblea Ordinaria/..
   
Assemblea Ordinaria 2018
   
selezione Campionato Squadre di S..
   
Statuto societario
   
Leggi tutte le news...  
Torrey Smith Jersey
Martellus Bennett Jersey
Sylvester Williams Jersey
Coby Fleener Jersey
Tony Dorsett Jersey
Ryan Mathews Jersey
Jason Pierre-Paul Jersey
Bryce Petty Jersey
Calvin Johnson Jersey
Nick Perry Jersey
Charles Johnson Jersey
Tom Brady Jersey
Marcus Allen Jersey
Steve Smith Jersey
DeAngelo Hall Jersey
Drew Brees Jersey
Richard Sherman Jersey
Maurkice Pouncey Jersey
Brian Cushing
Adrian Peterson Jersey
 
 
   << indietro
 
   ::    News    
29 Novembre 2015
GIORNATA OLIMPICA CONI

Il 28 novembre ultimo scorso presso la Biblioteca San Giorgio nell’ex Area Breda a Pistoia, organizzata da Comitato Provinciale CONI, si è svolta la consueta Giornata Olimpica per premiare atleti e società sportive pistoiesi che nel corso dell’anno hanno conseguito importanti risultati a livello internazionale o nei vari Campionati Italiani assoluti.

Durante la cerimonia hanno ricevuto le onoreficenze Coni al Valore Atletico i seguenti atleti: Sergio Pagni due medaglie d’oro per le vittorie del Campionato mondiale TARGA 2013 mixed team svoltosi a Belek (Turchia) e del Campionato del Mondo Indoor 2014 svoltosi a Nimes (F), Paola SAcchetti due medaglie di Bronzo per le vittorie del titolo Italiano a Squadre 2013 spec. 3D e per il titolo IT. Assoluto Individuale spec. 3D 2014, Gianni Barducci e Massimiliano Pacini medaglia di Bronzo per il titolo Italiano a Squadre 2013 spec. 3D. Inoltre la nostra società é stata insignita della Stella d’Argento Coni alla bandiera per gli oltre trentanni di attività ininterrotta.

Altri riconoscimenti sono stati conseganti dal Comitato Provinciale Coni per i risultati della stagione agonistica 2015 e fra questi troviamo ancora Sergio Pagni per la vittoria del titolo Europeo indoor a Capodistria, Luciana Pennacchi per il 3° posto ai Mondiali 3D di Terni e nuovamente Paola Sacchetti per il titolo italiano Campagna.

Negli stessi giorni atlri atleti della nostra Compagnia sono stati insigniti con l’onoreficenza CONI: Giacomo Luca Fantozzi Medaglia d’oro per la conquista del titolo Mondiale 3D 2013 a Sassari e Tiziana Crocioni medaglia di Bronzo per il titolo Italiano a Squadre 2013 spec. 3D. La consegna è avvenuta rispttivamente presso il Coni di Livorno e quello di Perugia.
 
Copyright 2006
Compagnia Arcieri Città di Pescia
Webmaster
Home Page Società Atleti Gallery Area
Riservata